Chiudi

Rispondi a: in casa mia….

Anonimo
Inattivo

OOOOOOOoooo! finalmente qualcosa su cui poter rispondere!
Gen è per te: io la sò la storia dell’energia ma volevo che ne parlasse lei: 😉

OXANA allora ha funzinato! avevo bisogno di stuzzicarti per cavarti qualcosa e ci sono appena riuscita perchè penso che ancora ho tanto da cavarti! :cheers:

Io ti credo, e penso ma non so come fai che oltre a senirli li vedi. OK!

Ma perchè li vai a cercare, se la situazione è già abbastanza pesante(e per me lo sarebbe, io avrei già cambiato casa) e poi ci convivi perchè cercarne degli altri fuori quando ne hai in casa? studia quelli che magari hanno tanto da dirti. Che ne pensi? è questo che non riesco a comprenere di te!
Non posso dirti altro perchè sono due episodi (anche se vissuti nello stesso posto) di cui non sò l’ordine crono logico…
Se ti va, e spero di si comincia con il raccontare come è iniziata…
Cercano di attirare la tua attenzione e questo è chiaro, la donna accanto se per certi versi ti fa morire dala paura è anche vero che non ti perseguita, ti succedono cose brutte in casa?
Ti faccio un esempio:nella casa in cui vivevo 4 anni fà cadevo improvvisamente dalle scale, mi sentivo abbassare il letto mentre ero coricata, sentivo la puzza del fumo delle sigarette e solo al piano superiore mia figlia non poteva dormire perchè urlava come una pazza! Ho reso l’idea?

Gen non credo che voglia l’esorcista altrimenti nonn sarebbe appassionata e non cercherebbe altrove quello che ha già in casa, allora Oxsana, cerca di seguire i consigli degli amici che ti hanno risposto, oppure :idea!: prendi un registratore e dopo le 2.45 di notte avvia la registrazione, prova e riprova vedrai che sorprese! si fanno vedere e magari vogliono anche parlare…. :ok: