Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › Spiritismo, fantasmi e infestazioni › in casa mia… › Rispondi a: in casa mia…
allora…cerchero’ di essere piu chiara possibile…e ci tengo a dire che non é uno scherzo…
molte volte mi capita di svegliarmi in piena notte dal sonno profondo e guardare in un punto della stanza…e vedere una persona…vi racconto un episodio cosi capite meglio…
una notte svegliandomi di soprassalto mi affaccia al balcone perche mi sentivo chiamare e sentii dei passi…erano dei tacchi..mi affaccia meglio ma non c’era nessuno per strada e da sotto il balcone..usci solo un gatto nero che mi guardo per dieci secondi circa e ando’ via..scossa ma non piu di tanto mi rimisi a letto rispondendo a mia madre di non preoccuparsi perche andava tutto bene..giustamente non riuscii subito a riaddormentarmi e mi misi a guardare il soffitto quando con la coda dell’occhio notai che le tende della finestra(grandissima perche sono le finestre quelle antiche)si mossero..li per li non guardai ma quando vidi che qualcuno si stava avvicinando mi volta a guardare ed era in pratica una donna con un abito dell’ottocento credo che si avvicino al letto..non riuscivo a vedere il volto ma solo la figura..si avvicinava lentamente e io presa dal panico sveglia mia madre chiedendole se la vedeva anche lei ma mia madre non vedeva niente piu che altro si preoccupava di me perche stavo per finire li’..cmq mi giro’ il volto verso di lei(mia madre) e quando andai a guardare vidi che indietreggioì velocemente per poi sparire…
Oppure un altra volta..sempre nella stessa stanza decisi di dormire un po..era primavera ma faceva buio ancora presto e tra me e me non misi la luce notturna perche ero convinta di svegliarmi poco dopo…caddi in un sonno profondo e quando mi sveglia era quasi gia totalmente buio..stavo girata con la faccia verso il muro e sentivo dall’altra parte respirare…ma non mi spaventai perche pensai che era tipo mia zia che ogni tanto viene a controllare se sono viva(abito da sola)andandomi a giare vidi attaccate quasi alla mia faccia delle gambe che pero’ erano strane…alzai lo sguardo e vidi una figura..cioe un corpo senza pelle…vedevo i muscoli e il volto..in quel momento credo che il mio cervello e il mio cuore si siano fermati dallo shock…mi girai dalla paura non riuscendomi a muovere e quando riprovai non c’era piu…
parlo di pesantezza perche cmq é cosi che mi sento dopo aver visto queste “persone” e parlo di energia perche sono sicura che per materializzarsi usino la mia..o magari ne spreco io per vederli o sentirli…
e per quanto riguarda i paesini fantasma beh la campania ha molta storia per quanto riguarda questo…
gli episodi cmq sono tanti…