Chiudi

Rispondi a: in casa mia….

Anonimo
Inattivo

Cara Oxana, non è che voglio forzarti ma come si può rispondere correttamente se non racconti le cose in maniera corretta? mi permetto di insistere:

1- Che vuo dire che ti appaiono in modo diverso? insisto, spiegati! ..e poi se ho cominciato a “sentire” non ti osservano perchè non li vedi, in realtà li senti, giusto? :study:

2- Che fine hanno fatto i sogni che dici che li precedono????? :study:

3- Li vai a cercare??? ma che vuol dire che non riesci a reagire??? e l’energia che consumi che fine ha fatto??? :study:

Fai un piccolo sforzo e magari possiamo darti risposte serie e utili! 😉

Vediamo: hai avuto da piccola la sensazione di vedere qualcosa ed in effetti senti la presenza di entità ancora oggi ed è per questo che sei appassionata di spiritismo tanto che vai alla ricerca di posti dove ipoteticamente si possono manifestare….E’ GIUSTO ???? :ok:

Allora mi chiedo: che vuol dire che sciupi energia? e questi sogni? e gli episodi? se dici che è pesante da sopportare, io non ho ancora capito cosa, .. e perchè cerchi questi luoghi??????????? 😈
Oxana, è uno scherzo? ti faccio questa domanda perchè tu hai scritto che sei interessata seriamente ad essere aiutata!
AIUTATA a mandarli via o a trovarli????????????!!!!!!!!!!!!!!! :scratch: :picchiatesta: