Chiudi

Rispondi a: Qualuno di voi e’ mai stato rapito???.

Home Page Forum MISTERI DEL MONDO U.F.O. e vita extraterrestre Teorie sugli U.F.O. Qualuno di voi e’ mai stato rapito??? Rispondi a: Qualuno di voi e’ mai stato rapito???

Anonimo
Inattivo

Si lo so… succede anche a me con i miei amici… ma chissene!! Onestamente io penso che scrivere su forum del genere e interessarsi all’occulto sia sintomo di intelligenza e di mente aperte ad argomenti non affrontati quasi da nessuno… Infondo tutti sono appassionati del mistero (chi meno e chi più) xkè ogni essere umano ha la curiosità. Ma non tutti vogliono ammetterlo…

Tornando a noi volevo dire a ghost83 che sono al corrente di quanto fatto con l’ipnosi x far riaffiorare i ricordi. Io xò onestamente penso che siano ciarlate (non l’ipnosi, x carità, ma ciò che viene fuori dai rapimenti).
Dico questo xkè un soggetto sotto ipnosi al quale viene detto che deve ricordare quando è stato rapito, non farà altro che “ricordare” anche qualcosa che non ha mai vissuto. Non so se mi sono spiegato!

E’ come quando ad un bambino si da una caramellina di zucchero spacciandola x medicina x il mal di pancia che stranamente passa… Capite?

Cmq GEN sono d’accordo quando dici che rapirebbero gli americano visti i millemila film che gli dedicano, xò sapevo di una guardia forestale italiana rapita di continuo :anzzioso: Adesso nn ricordo il nome.