Home Page › Forum › OFF TOPIC / OVVERO TUTTO CIO’ CHE NON RIGUARDA IL PARANORMALE › Racconti › Il pensiero › Rispondi a: Il pensiero
I tuoi pensieri, le tue parole sono molto belle, ma mi chiedo chi veramente può dire di essere sempre comprensivo verso coloro che hanno delle macchie, noi abbiamo il dovere di stimolare al bene ecc., ecc.
Marcello è tutto bello ma la vita è difficile, le prove che il signore ci manda sono troppo pesanti, troppo lunghe da sopportare e a lungo andare tira tita e la corda si spezza….!
Ok! dobbiamo pensare positivo? bello! esco di casa positiva ma non faccio in tempo che mi rendo conto che sono già travolta dai probl. e stare lì a pensare ai miei non mi dà molto tempo di soccorrere i pensieri degli altri.
Avvolte viene la tentazione di chiedere al Signore di smetterla e di chiamarci subito al suo cospetto per farla finita ma poi ti rendi conto che non lo fai perchè devi pensare a coloro che hai d’importante, certo non lo fai a 20 anni ma andando avanti diventa più difficile pensare poistivo.
Ti capita 1 giorno che sei più sereno, che ridi perchè hai trovato l’amore o perchè a tuo figlio è caduto il dentino ma già il giorno dopo sei di nuovo punto a capo.
Voglio dire che quello che dici è bello ma come farlo in maniera costante? ma dov’è finito il tempo? Posso chiederti se tu lo fai? tu stai fra la gente tutti i giorni? vivi fra loro? dico che pregare è bello, trovare il tempo per leggere cercando risposte è bello ma poi trovi il tempo per vivere le persone e poter dar loro pensieri positivi?
Attenzione, non fraintendermi, non ti sto giudicando perchè non ti conosco ma sai tante cose e sei una persona sicuramente positiva, le mie sono domande e la ricerca di consigli al tempo stesso. :cheers: