Chiudi

Rispondi a: La vostra opinione…..

Anonimo
Inattivo

Ciao Marcello, scusa se non ti ho risp.prima ma come ho già scritto in altri post era già da qualche giorno che avvertivo che doveva capitarmi una cosa bruttissima e mi sentivo inerme perchè sapevo che non potevo fare nulla… lo sò cosa pensate, perchè non ho capito cosa stava accadendo???? quando la cosa diventa molto dolorosa la mia testa va in tilt e se c’è di mezzo mia figlia è il caos totale di sensazioni che vorrei scacciare ma che arrivano e mi confondono sperando che magari sia altro ma come un ‘appuntamento preciso la cosa si è presentata e devo dire che solo da ieri posso dire che è passata sperando che non si ripeti più, di sicuro ora davanti a me sento il sole, la gioia e sono serena (vediamo quanto dura!)…

Ma per rispondere alla tua domanda ti dico subito:NO! se parli di entità la risposta è NO!…sento PROTEZIONE…,non sento la presenza di un angelo custode che mi alita a fianco, è come se ci fosse qualcosa di più che una presenza, sin da piccola ho avuto la sensazione di essere osservata e protetta dall’alto, ricordo che da bambina a sera tarda mi alzavo dal letto e affacciandomi alla finestra mentre tutti dormivano io sorridevo al cielo e dicevo fra me e me, io sono qui, quando mi verrete a prendere?!? …………non è folle????? lo so!

Sò solo che tutto è cominciato all’età di 3/4 anni,la prima incredibile esperienza, ho già raccontato in qualche altro post, non ricordo dove che a causa di un intossico ho avuto le convulsioni e quando giunsi in osp.con mia madre il medico uscì dicendole che non c’era più nulla da fare mi aveva dichiarato morta, immaginate le grida di mia madre(ancora quando ci pensa si sente male)ma l’infermiera che era rimasta nella stanza con me raccontò che mi sono svegliata improvvisamente e che chiedendo di mia madre dissi che avevo fame!
Sapete che in quell’occasione mia madre era sola a casa e urlando dalla finestra aiuto, un operaio che stava lavorando in un palazzo difronte sul ponteggio la sentì e corse in suo aiuto!!! lui ci accompagnò con la macchina e dopo andò via, mia madre non ha amai avuto modo di ringraziarlo,… un angelo comunque.

E purtroppo di occasioni dove ho rischiato di morire ne ho avute tante, ma è sempre successo qualcosa che come si dice dalle mie parti…: il Signore ci apparò le mani! si, praticamente l’unica sempre e comunque illesa, magari qualche volta in un’altra sezione vi racconterò i mieri strani incidenti stradali….!

Vedi Marcello, io non riesco a spiegarmi, non trovo le parole corrette, ma posso dirti che sò di essere protetta, e questo mi basta per riuscire a vedere la luce anche quando tutto intorno è buio pesto!
Sò che anche se tutto semra magari andare male non finirà male male perchè c’è qualcuno che pensa a me e sento che ho ancora molte cose davanti a me….ho ancora tanto da vedere…
CHE DICI SONO PAZZA!!!!!!un pò mi ci sento da sola :hahahaha: :hahahaha: :)