Chiudi

Rispondi a: La vostra opinione…..

Anonimo
Inattivo

Hola!Ariete

Con molta probabilità tu hai capacità precognitive . La precognizione e un fenomeno di percezione extrasensoriale nel tempo, e più precisamente nel futuro,. Questi fenomeni possono essere spontanei o volontari, la tua credo sia precognizione spontanea, molto più sicura e più vera di quella volontaria che potrebbe essere viziata da fenomeni telepatici .Le manifestazioni, dal punto di vista formale sono assai varie, alle volte il sensitivo ha delle proprie vere visioni, oppure sente una voce che descrive i fatti, oppure ha una serie di intuizioni oscure che lo stesso sensitivo non sa ben definire a volte avvengono in sogno ecc.
Anche il contenuto della precognizione è molto vario, può trattarsi di una precognizione drammatica (qualche incidente o anche visione di morte) oppure può essere banale , come eventi che fanno parte della vita di tutti i giorni.
La precognizione è un fenomeno puramente parapsicologico che, almeno a detta degli studiosi non ha niente di spiritico”. Io però la penso un po’ diversamente.
Hola al Tutto