Chiudi

Rispondi a: La vostra opinione…..

Anonimo
Inattivo

Hack cerco di farlo ma di nascosto per quanto più mi è possibile s’intende, in passato mi sono trovata nelle condizioni di sentirmi un pò usata, l’amica intima che conoscendomi bene incomincia a tempestarmi di domande sul suo futuro, sul lavoro, il fidanzato e poi un’altra e un’altra ancora….una volta ti confesso che per curiosità(e parlo di 15 anni fà circa)accompagnai un’amica da una sua conoscente, una signora che diceva di avere un’entità accanto e attraverso di lui vedeva il futuro…bè parlò con questa mia amica (e io ascoltandola pensavo dentro me”mah! io le avrei detto le stesse cose!”)poi ho voluto provare anch’io e appena seduta davanti a questa signora mi disse:”E tu da me cos’è che vuoi sapere?” io le dissi di parlarmi in generale e lei:”perchè domandi a me quello che tu sai già? (io e la mia amica eravamo stupite, lei perchè non capiva e io perchè in realtà mi sentivo svelata e allibita per le sue capacità)Tu sei come me, anche tu conosci le risposte vedrai che imparerai” io le risposi:”in che senso?” e lei:”non ti capita mai di sapere già le cose? bè concentrati e avrai da sola le risposte alle tue domande”

Potete credermi o no ma così stanno le cose e con il tempo vi confesso che ancora ogni tanto la penso….

La cosa che mi dispiace è che appena dico a qualche amica/o o parente qualcosa che poi si avvera mi tempestano di telefonate che mi fanno fondere la testa(ho sognato, mi è sembrato, che ne pensi?….e bla, bla..)la prima è mia madre che ormai pretende una risposta praticamente a tutto anche quando le dico che non è così!