Chiudi

Rispondi a: La vostra opinione…..

Anonimo
Inattivo

Facco, ti ringrazio per dato comunque la tua opinione, inventare? e perchè? questo sito mi ha preso molto proprio per la serietà degli argomenti indipendentemente dalle divergenze di opinioni e per questo faccio i complimenti ad Enzo.
Se vuoi ti dico i particolari di oggi…
Di mattina, sto in uff. squilla il tel. nella mia stanza la collega risponde e mi dice che devo salire ai piani alti(è stato un flash ho visto una Dr.ssa XXX che mi parlava e mi chiedeva cortesemente se potevo aiutarla con il suo servizio)ebbene mi dice che la Dr.ssa XXX mi vuole e io mi dico”e questa è la prima”, salgo e mi dice che sta indietro con il lavoro e solo io posso darle una mano, il risultato?mi ha accavallato(come si dice da noi)una pila di pratiche del suo servizio e non potevo dire di no, è il vice dirigente!!!!

Dopo pranzo con un gran mal di testa(tutta la mattina davanti al PC)mi viene in mente mia madre e ho un’altro flash(penso all’avv. che sta seguento mia madre per un fatto personale(premetto che non lo sentiamo da 4 mesi e più) e mi dico:”speriamo che non ci sono brutte notizie visto che mi è venuto in mente”, dopo un ora circa mi citofona mia madre che deve andare dall’avv. che l’ha chiamata e non ha buone notizie per lei!

Facco, sono stata più precisa?????