Home Page › Forum › PRESENTAZIONI E REGOLAMENTO › Presentazioni › ciao….iscritta oggi › Rispondi a: ciao….iscritta oggi
Ciao Gen, Facco, Hacky e anche a il mio Karasciò!!!! :cheers:
Ebbene sì, sono resuscitata…sì, dalla mole di studio che mi sovrasta!!! :picchiatesta:
Tra l’altro non ho un soldo per organizzare la famosa uscita di Pasqua ragazzi, mi dispiace tanto…uffi…ci tenevo tanto a passare qualche giorno in vostra compagnia aa:
No ma Facco…tranquillo che Hacky ha anche qualche GENe (ah..le vecchie battute!!) tunisinoXD Ma qui siamo tutti meridionali…io sono nata a Milano ma sono mezza sarda e mezza calabreseXD
Voi come state ragazzi?! mi siete mancati un pò, devo essere sincera… 😉
Tornando in topic…che fine ha fatto Memina7?? Ho notato che nelle presentazioni ci si limita a salutare e dire che si è interessati al paranormale (quando questo è ovvio :biggrin: )…e i vostri gusti?? non vogliamo mica il codice fiscale o la residenza ragazzi, però almeno dire qualcosa di sè sarebbe bello, almeno possiamo condividere qualche interesse diverso dalla solita passione per il paranormale!!! :thumright:
Ora vado a buttare giù dal letto la mia amica che dorme ancora :biggrin: (non è giusto che lei dorme e io non ci riesco!!!)
Buona domenica a tutti voi!!!! :biggrin: