Close

Rispondi a: Uscire da Corpo.

Anonimo
Inattivo
karasciò wrote:
ciao Iniziato!
se fossi in te mi eserciterei ancora di più,perchè penso che ci siano persone più “portate” per fare questo tipo di esperienza e forse tu sei una di questa e potresti raggiungere risultati ottimi con l’esercizio…

Ti ringrazio.

Non ho avuto grandi risultati ma posso sempre riprovarci, tanto più che male non fa in quanto per me la chiavie è il rilassamento profondo. Per altri invece potrebbe essere tutto l’opposto, tipo uno stato di trance raggiunto per via di una enorme stimolazione sensoriale.

Purtroppo sono totalmente contrario all’utilizzo di droghe di qualsiasi genere e ogni cosa che raggiungo, se la raggiungo, la devo fare nascere naturalemte dentro di me.

Certo però che nella tradizione sciamanica siberiana e non solo, i riferimenti ad unguenti di erbe con i quali gli sciamani si cospargevano il corpo prima dello sdoppiamento sono numerosi, ma non è ripeto una strada che fa per me.

Ho un corpo molto sensibile e ogni piccola tossina la sento e ne ricevo gli effetti venefici immediatamente mentre la maggioranza delle persone non se ne rende conto e si intossica quotidianamente…