Chiudi

Rispondi a: Proposta a Paranormale.com ed User interessati.

Home Page Forum INCONTRI CONFERENZE E SEMINARI Incontri e Conferenze Proposta a Paranormale.com ed User interessati Rispondi a: Proposta a Paranormale.com ed User interessati

Anonimo
Inattivo
ghost83 wrote:
ok gothika ci vorrebbe magari iniziare ad aprire un sito o forum per farsi conoscere ke ne dici?

Non sono stata chiara io forse :biggrin: ……la mia proposta era di organizzare un incontro serio per vederci tutti di persona. Parlare attraverso il forum di una questione così importante secondo me porta a poco.
L’ideale sarebbe intanto conoscersi per parlarne di persona (in tal modo si avrebbero proposte ed eventuali critiche in tempo reale senza così doverci mettere mesi 😉 ), come dice Gen non siamo capaci nemmeno di organizzare un incontro…poi la questione verrà presa insieme faccia a faccia :) l’unione fa la forza 😉
E poi il tempo non ci manca, le cose fatte con calma e giudizio sono quelle che riescono meglio :biggrin:

Ma questo è un mio parere ragazzi eh?! Se qualcuno non è d’accordo nessun problema, siamo qui proprio per parlarne! :ok:

P.S. La tua proposta di aprire un forum o un sito per farci conoscere mi piace molto Ghost83, però secondo me sarebbe meglio riservarla al compimento dell’ “opera” 😉

Ciao!!