Chiudi

Rispondi a: Relazione tra numeri e paranormale….

Anonimo
Inattivo

Ciao Gen, lo so, so quel che vuoi dire e guarda che per me è così!
Io quando prego mi mrivolgo a Dio, ma ringrazio anche Pio che attraverso le sue manifestazioni mi dà una mano (Lui intercede, sono consapevole) :ok:
Voglio però che sia chiaro una cosa, io non sto qua per Padre Pio, le mie esperienze da sveglia e nei sogni sono accompagnate da qualcuno ma non so chi, visto che è da quando ero molto piccola che sono circondata da eventi strani, forse il mio nonno paterno? Mia madre anche se con un pò d’impaccio mi racconda che da bambina tipo 2-3 anni mi metteva nel mio lettino nella mia cameretta e dopo qualche istante mi ritrovava in camera da letto, mi racconta che si ripeteva spesso e non riusciva a spiegarselo, passando in corridoio da una stanza all’altra vide che mentre dormivo seduta ai piedi del mio letto sedeva una figura che riconobbe ( asserisce che era mio nonno paterno morto da poco all’epoca) le sue urla le sentirono in tutto il palazzo ed ancora oggi s’infastidisce quando lo racconta.
Il TRE è qualcosa di ricorrente nei miei sogni, quelli che io chiamo particolari, cioè quelli che sò essere premonitori e questo ormai da parecchi anni, Padre Pio è un’ulteriore esperienza nel periodo più brutto che abbia mai passato.
Qundi è tutto OK! :marameo: