Chiudi

Rispondi a: Relazione tra numeri e paranormale….

#31330
Anonimo
Inattivo

Ciao March, la tua domanda me la faccio1 giorno si ed un giorno no da circa 20 anni, ne ho 37 fatti un pò tu i conti, è per questo che mi sono scritta a questo furum,mi era parso di capire che gli argomenti si trattassero con una certa SERIETA’ e anche chi non ha esperienze dirette forse un pò come qualcuno di voi ha fatto cerca di aiutarmi attraverso le proprie informazioni.
Voglio dire che non lo so, non ho una vera risposta, ho scoperto casualmente da qualche settimana che TRE è l’ora in cui è spirato gesu cristo sulla croce ma che relazione c’è e poi è questo un legame? NON LO SO, è per questo che ho aperto l’argomento.
L’unica certezza che ho è che sogno spesso ma non sono importanti, non premonitori…ma quando devo sapere qualcosa nei miei sogni c’è un tre, 3 sorelle, 3 specchi, 3 cassetti, 3 parenti, 3 incidenti…fatti oggetti o persone così so che quello che ho sognato nel giro di un mese accade.
La cosa peggiore che sto vivendo in questo momento è che ricevo un casino di telefonate di parenti ed amici che vogliono sapere cosa vuol dire questo e cosa vul dire quello…io non lo so, sento una specie di scossa e poi incomincio a parlare a raffica sull’onda della scossa…
Poi mi richiamano e poi ancora e poi ancora…non voglio essere scortese e ci casco sempre.
Volevo capire attraverso l’argomento se c’era qualcuno che potesse meglio guidarmi, che fosse più consapevole di me.
Certo non è il modo con il quale si relaziona l’amico qui sopra che aiuta quelli come me…
Se hai altre informazioni sei la benvenuta… ;)