Chiudi

Rispondi a: Nuovo con tanta voglia di imparare….

Anonimo
Inattivo
Alex369 wrote:
Ma la domanda è la stessa…cosa pensare durante la meditazione?

Te l’ho detto, ognuno ha un suo metodo…tutte le persone che conosco che fanno meditazione hanno un proprio metodo…è difficile da spiegare…dovrebbe essere istintivo.
Io per esempio un giorno (prima ed ultima volta) sentii l’esigenza di meditare…non lo avevo mai fatto ma mi venne estremamente spontaneo.
Mi distesi sul letto e chiudendo gli occhi cominciai a concentrarmi su ogni parte del mio corpo e sulla percezione che avevo di ogni singola parte…partii dai piedi e pian piano risalii fino alla nuca…infine immaginai il mio interno dal punto di vista spirituale (in parole povere non immaginavo gli organi e i vari apparati, bensì immaginai l’aspetto della mia anima); era tutto buio e al suo interno vi era un globo luminoso viola e uno bianco. “Sentivo” di dover respingere quello viola perchè era negativo, così immaginai di espellerlo attraverso la pelle respingendolo con il globo di luce bianco.
Poi non mi ricordo più nulla perchè mi addormentai :biggrin: Ma le prime volte mi hanno detto che è normale, non è facile restare semi-vigili…se ti va puoi sempre provare il mio metodo…sicuramente guardandoti dentro vedrai altro, sperando però di non averti influenzato con la mia esperienza :anzzioso:

Tienici informati! :thumright: