Chiudi

Rispondi a: Salve..

Anonimo
Inattivo

ricordo d’aver visualizzato (proprio come faccio ora mentre medito,che bello essere bambini,vero?) una scala,e di aver semplicemente iniziato a salire mettendo i piedi sui gradini…solo che la scala in realtà non c’era….ad un certo punto stavo mettendo un altro piede e ricomincio a vedere il pavimento,metto l’altro piede,ho la sensazione tattile di poggiarlo sul gradino + alto,ma poi cado a terra….
il ricordo che è questo.
cmq per spiegare la telecinesi…beh in sostanza…mi concentrato sull’oggetto da spostare (concentrazione = meditazione + autoipnosi,yoga[chakra e controllo del flusso dell’energia]….questo come preparazione di base per tutte le facoltà ESP) comincio a verdere una specie di campo di energia (sottile…vedo solo leggermente offuscato attorno all’oggetto),visualizzo l’oggetto (nella mia testa) da solo,senza niente attorno…e visualizzo il movimento….immagino proprio il movimento…e il movimento avviene!
oltre alla preparazione di base si può pensare : “facile così! immagino che si muova e puF!!” e no XD intanto bisogna focalizzare bn l’oggetto (DIFFICILISSIMO T_T) altrimenti si disperdono troppo le energie spostando accidentalmente tutta la materia adiacente…e poi…è difficile immaginare DETTAGLIATAMENTE il movimento degli oggetti….bisogna vedere il movimento in testa micromillimetro per micromillimetro….e poi si usa un sacco di energia anche per oggetti grandi….anche se avendo sbloccato ulteriori chakra di recente ho molta + energia di prima….
e questo è quanto so fare per ora XD