Chiudi

Rispondi a: Il natale è ormai alle porte!!:).

Anonimo
Inattivo
Gen wrote:
Festeggiamo………………………………………………………………………………………………………………

http://www.youtube.com/watch?v=Ejz0Cak6vbA

Queste immagini sarebbe giusto portarle sempre nel cuore, non solo a Natale…..Siamo davvero fortunati ragazzi.
Non solo perchè parliamo delle festività con leggerezza e perchè sappiamo che lo trascorreremo in famiglia, al caldo…..bensì anche perchè abbiamo la fortuna di poter esprimere liberamente le nostre idee in ogni contesto (e mi riferisco al forum in modo particolare), e ci sembra scontata la cosa…
In molti luoghi invece la guerra è spesso il frutto marcio nato dagli ideali e dalla fede. In molti luoghi la libertà di pensiero e di parola è ancora un sogno…e la morte è la punizione.

Beh, grazie Gen, era da un pò che non mi fermavo a guardare in giro…sempre presa da me stessa e dalle persone più care…ma dobbiamo guardarci un pò intorno ogni tanto, e portare nel cuore un piccolo ma sincero pensiero per tutto il mondo. Lo spirito del Natale non è forse questo?! :) Preoccuparsi del prossimo e aiutarlo con quel poco che si possiede….a parere mio non sono i grandi gesti a renderci forti, bensì l’impegno e l’animo che si mette nelle cose più vere…piccole cose magari…però vere.

P.S. E dopo questo fulgido momento di ispirata riflessione, devo riprendere Hacky per aver parlato di cavoli :hahahaha: !!!
(cmq grazie, proverò a mangiarli così 😈 )