Chiudi

Rispondi a: 2012.

Home Page Forum TV, CINEMA, LIBRI & CO. Cinema & TV 2012 Rispondi a: 2012

Anonimo
Inattivo

Apparte lo scherzo, è vero che non sapevo nulla di questa profezia, ho letto qua e là anche di nostradamus :study: ma la cosa incredibile è che ci credo : si si : , voglio dire che i Maya hanno azzeccato tutto e devono sbagliare proprio quello!!!!!?????? e comunque la cosa che mi fa più impressione è vedere che su 50 persone neanche 1 sapeva di questa profezia, ma lo immaginate????? se (e penso di si) ci sarà una rivoluzione (che peraltro è già cominciata), cataclismi nel nostro pianeta (sapete dove bisogna andare per sopravvivere?c’è scritto da qualche parte?) pochi sono a conoscenza….. : impressionato :
l’altro giorno mi trovavo per motivi personali in ospedale e in una intera corsia mi sono trovata a chiacchierare del 2012 con un papà di un bimbo che mi ha confessato di non avere mai parlato con nessuno di questo argomento e gli faceva strano parlarne per la prima volta con una sconosciuta…. (Gen ti sono fischiate le orecchie???) :hahahaha: :hahahaha:

e pensare che in viaggio di nozze mi ero fissata con il Messico ed i Maya senza sapere nulla di queste cose, ma non ci sono potuta andare perchè costava troppo, abbiamo optato per l’Egitto ma la grascia(sporcizia) e la puzza mi ha resto quel viaggio insopportabile…. bleah! (però ho visto delle cose incredibili) :biggrin: