Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › Altro › Vostre esperienze di astrale, apparizioni e visioni › Rispondi a: Vostre esperienze di astrale, apparizioni e visioni
Io sono praticamente esente dalle esperienze astrali…in compenso sei.otto le apparizioni mi sono piuttosto note…o meglio, da piccola mi erano note 😉
La più interessante ebbe luogo circa 8 anni fa vicino alla casa di mia zia (credo di averla raccontata a una sola persona in vita mia)…io e e mia madre eravamo in macchina e a un certo punto mia madre frena per dare la precedenza alle macchine che giungevano dalla corsia opposta perchè doveva svoltare a sinistra…distrattamente giro la testa verso la mia destra, in direzione di una piccola via…l’estate era alle porte e faceva caldo, c’era sole ovunque, ma quella via era ombreggiata…dal fondo della stradina vedo arrivare un ragazzo vestito completamente di nero con una giacca in pelle, biondo e bianco cadaverico…la cosa scioccante fu vedere all’improvviso sangue in più punti del suo corpo (sui vestiti ovviamente) e mi fissava intensamente, aveva uno sguardo ipnotico e oscuro…poi ricordo che non camminava normalmente, aveva un’insolita agilità…quando mia madre ripartì le chiesi se aveva visto anche lei quel ragazzo e la risposta fu negativa, era presa a guardare la corsia opposta giustamente. Dopodichè mi voltai per vedere dov’era quel ragazzo, ormai era vicino alla nostra macchina, avrebbe dovuto attraversare le strisce o perlomeno andare sul marciapiede…e invece niente. nessuno. Un’altra cosa curiosa era che in quella vietta c’era anche un signore anziano e mi guardò come se stessi guardando il nulla, lui nn lo vedeva da quanto ricordo…
La cosa ovviamente è accaduta molti anni fa quindi la mia descrizione nn può essere più esauriente di così, mi disp…ah, tutte le volte che andavamo da mia zia davo uno sguardo fugace alla vietta, ma non vidi più nulla…