Chiudi

Rispondi a: Si muove da solo!.

Anonimo
Inattivo
Gothika wrote:
La verità è che i suoi non vogliono saperne e non vogliono indagare…sanno che c’è qualcosa ma ricordiamoci che la maggior parte delle persone (sconcertate da simili eventi) non sono interessate a scoprire cosa da origine a tali fenomeni e preferisce ignorare la cosa e cercare di conviverci con serenità e apparente indifferenza…
Comunque non penso proprio che loro sappiano di cosa si tratta…questa mia amica mi racconta praticamente tutto e di sicuro mi avrebbe informata su questo “piccolo” particolare…

p.s. F. ancora nn si è decisa a fare foto o video…va beh, proverò ancora a convincerla :biggrin:

Ciao Ghoty, se posso vorrei dirti che questa cosa mi ricorda molto un fatto che accadeva a casa mia con una foto piccolissima di Padre Pio della quale nessuno della nostra famiglia ricorda la provenienza e che posta in soggiorno sopra la TV puntualmente la trovavamo ogni giorno girata nel senso opposto della TV stessa…..(qualcuno di voi ricorderà di averlo già letto qui)….

Bè, noi a casa ci stupivamo, proprio come dalla tua amica, ma quando una serra arrabiata per l’ennesima volta per questo spostamento (di cui nessuno sapeva spiegarsi) presi la foto e la spostai in camera mia sopra la mensola del mio letto e dissi: bè vediamo se qui ti piace…da 10 anni l’ho ancora io, anche ora che ho cambiato casa e non si è mai girata…

Non riesco a capire perchè F.pensa di essere presa per pazza quando anche suo padre lo sa e risponde a quello stano evento dicendo di cambiare canale… magari tutti loro si aspettano che qualcuno prenda un’iniziativa e allora consiglio alla tua amica di proporlo serenamente… anzi di alzarsi dalla sedia quando vede che comincia a vibrare e trascinarlo un pò più in là davanti i suoi e dicendo: voglio vedere se spostandolo continua a vibrare….
Non penso che le diranno niente, anzi penso che l’aiuteranno.. altrimenti dovrà tenersi il tavolino vibrante..!!!!!