Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › Spiritismo, fantasmi e infestazioni › Si muove da solo! › Rispondi a: Si muove da solo!
Ciao Karasciò!! :biggrin:
Sì l’ho visto quel film :biggrin: , ma grazie al cielo oltre al tavolino non si muove nient’altro…comunque scarterei l’ipotesi di un poltergeist…nella casistica paranormale un poltergeist non dura mai anni…massimo qualche mese, un anno…
Escluderei anche possili presenze demoniache o spiriti maligni..io ci sono stata in quella casa e posso affermare che trasmette buone sensazioni :thumright: Mi piace pensare che ci sia uno spirito a cui piace scherzare in quella casa…speriamo bene…
Rispondendo a hackboy:
Il tavolino non ha cassetti, è quadrato ed è in legno con il piano in vetro spesso. L’unico elettrodomestico nelle vicinanze è un cordless appoggiato su un tavolino che dista a quasi 2 metri dal tavolino in questione. Riguardo il dolby surround…beh…abita in una villa: sopra abita lei e sotto abita sua nonna che non sa nemmeno cos’è un DVD a momenti!! :hahaha:
Ho detto a F. di spostare il tavolino in un altro punto o direttamente in un’altra stanza ma si è rifutata perchè i suoi praticamente sono sempre in casa e teme che i suoi la prendano per pazza :rolleyes: Le ho consigliato spassionatamente di spostarlo appena è certa di stare sola o cn un amico :biggrin: Ha detto che mi tiene aggiornata
Per il momento è tutto…bye!