Home Page › Forum › MISTERI DEL MONDO › U.F.O. e vita extraterrestre › Cospirazioni governative › Non solo Walt Disney. › Rispondi a: Non solo Walt Disney.
sono al corrente di tutte queste cose…dalle Camel,alle marlboro,alle canzoni ecc…quello che mi domando anche se loro lo hanno fatto apposta e credono davvero in quello che fanno…chi è che riesce a trovare queste cose???io una canzone la ascolto normalmente xk mai devo andarla ad ascoltare al contrario…questi messaggi subliminali vengono scoperti e “publicizzati” da chi li trova…la massoneria esiste! ma sono sicuro che mettere un fotogramma della durata di una frazione di secondo in un cartone animato mi dovete spiegare cosa influenza nella vita di tutti i giorni…quello che non riesco a capire io è quale importanza hanno questi messaggi subliminali! io non la vedo…sul dollaro ci sarebbero tante di quelle cose da dire,dalla massoneria a tante altre cose…ma se uno prende una banconota e la guarda pensate davvero che quei disegni sopra possono influire in questo modo?