Chiudi

Rispondi a: Defunti e sogni….

Anonimo
Inattivo

Non so da dove cominciare ma per esperienze personali vi dico che dovete stare molto attenti a ciò che i vostri cari defunti vi dicono e se sono allegri, se sono tristi, se sono giovani o anziani…..
Ogni volta che mi è capitato di sognare una zia di mia madre (ovviamente defunta ed alla quale volevo bene) è stato solo quando veniva per aiutarmi nelle difficolta che avevo in quel sogno specifico e poi dopo qualche settimana si avverava quella data cosa, anche con mia nonna venuta a mancare 1 anno e 3 settimane fà e da circa 15 girni ho avuto modo di sognarla, … mi diceva delle cose particolari e poi quelle cose sono venuta a sapere nella realtà che erano appena successe nella casa dove lei mi appariva.
Lo stesso con mio padre, adesso non c’è più da appena 3 anni ed ogni volta che mi viene a trovare in sogno sò che devo stare attenta a quello che mi dice. Ha sempre un significato.
In sogno la nostra ragione non prevale sui nostri occhi, sulla nostra anima e ciò permette loro di essere visti ed ascoltati.
La verità e che siamo così presi a correre tutti i santi giorni che non ci fermiamo più ad ascoltarli.
Loro hanno tante cosa da dirci.