Chiudi

Rispondi a: Sedute Spiritiche o Derivanti. Discutiamone!.

Home Page Forum I FENOMENI PARANORMALI Spiritismo, fantasmi e infestazioni Sedute Spiritiche o Derivanti. Discutiamone! Rispondi a: Sedute Spiritiche o Derivanti. Discutiamone!

Anonimo
Inattivo

1- CREDETE IN QUESTA PRATICA DELL’ESOTERISMO?
2- AVETE MAI PARTECIPATO O EFFETTUATO CIO’?
3- PRATICATE ANCORA?
4- RACCONTATE L’EPISODIO PIU’ SIGNIFICATIVO CAPITATOVI…
5- OPINIONI PERSONALI.
1)si ci credo 2)credo di si ma nn era classica con tavoli e sedie che si muovevano.3)se capita ma di certo nn la cerco.4)Eravamo a casa con una amica medium ,lei ancora nn esperta decide di testare le sue capacità.Premesso che io e la mia famiglia (e comprendo anche il cane) siamo un po’ sensibili e sentiamo entità quasi normalmente.Arriva un vento gelido e le mia amica comincia a.tossire sostiene di essere la mamma di mio marito morta tanti anni prima .Lui era piccolo e nn ricorda quindi da indicazioni su oggetti che solo lui e lei potevano sapere dell’esistenza nella casa nativa.Pare che questo spirito sia rimasto perchè nn le hanno dato la possibilità di salutare i suoi bimbi(di allora naturalmente).Bhe gli oggetti li abbiamo trovati qualche settimana dopo.5)Non so se sia giusto o sbagliato io sono sempre stata sensibile e certamente non vado a stuzzicare le entità.quello che penso che ci siano dimensioni parallele dove la vita va avanti magari in un altro modo, è solo una mia opinione naturalmente.Il mio consiglio è di nn fare sedute spiritiche specialmente come nel mio caso dove ho due figlie come me e so che nn posso difenderle.Sono vicina alla mamma che ha scritto .Non so se sono stata chiara nn scrivo molto.Un saluto Marisol