Home Page › Forum › I FENOMENI PARANORMALI › Spiritismo, fantasmi e infestazioni › Sedute Spiritiche o Derivanti. Discutiamone! › Rispondi a: Sedute Spiritiche o Derivanti. Discutiamone!
Spero proprio che siano stati scherzi, non mi alletta l’idea di convivere con qualche ospite “fantasmato”! Che possa essere stato spinto da qualche amico a raccontarmi delle fesserie lo escludo perchè non voleva farci sapere niente: l’ho scoperto leggendo di nascosto i messaggi dal suo cellulare e quindi poi ho indagato tra amici e genitori. Gli ho proibito di continuare a “sperimentare”, naturalmente sò che disobbedirà alla prima occasione. In effetti ho solo il timore che non sia in grado di controllare la situazione nel caso si dovessero manifestare dei fenomeni.Fino ad ora mi ha parlato di ventilatori che girano al contrario, di candele la cui fiamma sparisce e riappare a comando, ed altre cosucce del genere. Come ho già raccontato, sia io che la sorella di mio marito abbiamo avuto esperienze tanti anni fa. Che possa trattarsi di ….ereditarietà? D’altra parte da mio cognata ha ereditato anche un grande talento musicale! Saluti a tutti.