Home Page › Forum › I FENOMENI PARANORMALI › Spiritismo, fantasmi e infestazioni › Sedute Spiritiche o Derivanti. Discutiamone! › Rispondi a: Sedute Spiritiche o Derivanti. Discutiamone!
Consiglio seguito quasi per intero: gli ho permesso di festeggiare con 6 amici/che in casa senza la nostra presenza. Siamo tornati tardi così lui, per non rimanere solo in casa( paura?) ci ha aspettato in casa di amici vicini di casa. Mi ha spergiurato di non aver fatto nessun tentativo di ” sedute”, però è successo questo: il tappeto che normalmente tengo in cucina era in corridoio con sotto lo straccio per lavare in terra,( lo avevo lasciato steso con tanto di molletta), una maschera tribale in legno ( che era appesa vicino alla porta d’ingresso) appoggiata ordinatamente su di una panchetta, una PISCIATONA della nostra cagnona sotto il tavolo in cucina, la luce della mia camera accesa ed un’anta dell’armadio aperta. 1) Mio figlio mi ha assicurato di aver portato fuori il cane alle 23,30 prima che gli amici andassero via, quindi escludiamo che a mezzanotte e mezzo dovesse aver bisogno di sporcare nuovamente. 2)Normalmente non gioca con i tappeti, ma ammettendo che possa averlo fatto….come avrebbe potuto sistemarci sotto lo straccio che era steso fuori dal poggiolo? ( la molletta era ancora sulla corda) 3) L’oggetto che era appeso l’abbiamo trovato ad una distanza in linea d’aria di circa due metri a sinistra! 4) Sono sicura di non aver lasciato nè la luce accesa in camera nè l’anta dell’armadio aperta. La porta della camera era chiusa come l’avevo lasciata io ( non a chiave ) e mio figlio asserisce che nessuno è andato da quella parte della casa. E adesso?