Home Page › Forum › I FENOMENI PARANORMALI › Spiritismo, fantasmi e infestazioni › Sedute Spiritiche o Derivanti. Discutiamone! › Rispondi a: Sedute Spiritiche o Derivanti. Discutiamone!
1- CREDETE IN QUESTA PRATICA DELL’ESOTERISMO?
2- AVETE MAI PARTECIPATO O EFFETTUATO CIO’?
3- PRATICATE ANCORA?
4- RACCONTATE L’EPISODIO PIU’ SIGNIFICATIVO CAPITATOVI…
5- OPINIONI PERSONALI.
1-Si
2-No, non mi piacciono le pratiche occulte, soprattutto perché questa delle sedute spirtiche la ritengo particolarmente pericolosa, e non dovrebbe MAI essere fatta per scopi goliardici.
3-///
4-Riguardo le sedute spiritiche, non avendone mai fatte, non ho episodi da raccontare, però so che esistono e soprattutto so, attraverso l’epserienza personale, che c’è vita dopo la morte
5-Le sedute spirtiche sono generalmente SCONSIGLIABILI.
Spesso questa pratica viene effettuata per mettersi in contatto con una persona specifica defunta, in realtà chi risponde non è mai quella persona defunta, bensì un altra entità che vive nel mondo astrale e che spesso si diverte ad ingannare i “partecipanti”.
Sostanzialmente, credo che questa è una tra le peggiori pratiche che si potrebbero fare per avere risposte sulla vita dopo la morte, e i morti non dovrebbero MAI essere disturbati.
Da parte mia, per avere risposta alle domande esistenziali, lo “strumento” migliore a nostra disposizione sono i viaggi astrali.
Le sedute spirtiche sono soltanto ingannatori, deleteri, e non sviluppano la persona spiritualmente.