Chiudi

Rispondi a: Sedute Spiritiche o Derivanti. Discutiamone!.

Anonimo
Inattivo

Uhm..primo post! Questa è una questione che mi sta molto a cuore.
1- CREDETE IN QUESTA PRATICA DELL’ESOTERISMO?
2- AVETE MAI PARTECIPATO O EFFETTUATO CIO’?
3- PRATICATE ANCORA?
4- RACCONTATE L’EPISODIO PIU’ SIGNIFICATIVO CAPITATOVI…
5- OPINIONI PERSONALI.

1) sicuramente si, ci sono fin troppe testimonianze a ricordarcelo.
2) mi è capitato parecchi anni fa. Mi trovavo a Buenos Aires (trasferita per motivi lavorativi di mio padre). Avevo una buona amica, e siccome in Sud America è terreno piuttosto fertile per questo genere di cose (per chi ci crede, ovvio..anche nella più grande capitale si possono trovare “santerias” dove comprare oggestica per riti magici o sedute), seppi che la mia amica M. insieme ad 1 altra ragazza le effettuava spesso. Che dire, non vedevo l’ora!…poi ho cambiato idea.
Durante una di queste sedute a 2 effettuate con carte nel silenzio tombale di casa mia, ad un certo punto scoprimmo una carta “negativa” (il seme aveva il valore dello spirito “cattivo”) e…bhè ragazzi mi sembra sempre da pazzi raccontarlo, ma in quel momento…qualcuno mi è saltato addosso. Spiego meglio. Ero seduta a terra e in quel preciso istante qualcosa delle fattezze di un bambino o un nano, totalmente invisibile, mi ha abbrancato da dietro cingendomi le spalle con le braccia. Il contraccolpo per il peso è stato tale che mi sono ingobbita e per riflesso ho curvato la schiena…Il resto ve lo lascio immaginare.
3) ovviamente no! come diceva qualcuno prima di me, gli spiriti vanno lasciati in pace.
4)ho risposto sopra :)
5) Ragazzi…mai fare queste pratiche per gioco, si rischia di fare brutti incontri, credetemi. A meno che il vostro motivo non sia più che valido e a meno che non siate accompagnati da un buon “conduttore” o medium…bhè trovate qualcos’altro di meglio da fare. Non credo che a voi piacerebbe esser disturbati perchè qualcuno vuole sapere di colore porta le mutandine una determinata persona -.- Rispetto in primis!

…chiudo qua, ho scitto un botto! :scratch: