io nn mi ritengo certo un’esperta ma posso dire che a quel “colloquio” con l’Amadori e mia sorella di Ospiti ve ne erano diversi ed ognuno parlava con Lei a seconda della persona interessata…L’Amadori era stanca ma dice che tutti abbiamo uno spirito guida o un angelo…su you tube ci sono dei video molto interessanti…
Io ti credo ma penso anche che in quell’occasione l’Ospite cattivo si sia intromesso con la prepotenza, penso che siamo come delle porte o contenitori in quanto attraverso noi riescono ad avere contatti materiali, si spostano con noi e se c’invadono penso sia a causa del fatto che le guide che ci stanno vicine delle volte vengono prevaricate…
Io ho avuto parecchi problemi con mia figlia..sogni premonitori orribili e ho chiesto ad una sensitiva perchè a me nn succede nulla ma a lei si, perchè sempre lei che poi è la cosa che mi fa più male e mi ha risposto che è proprio per questo, mi ha detto: a te nn possono fare nulla non l’hai ancora capito??? è vero, perchè io mi sento così forte, posso stare digiuna, posso stare senza soldi, nn m’importa di cambiare casa, lo farei cento altre volte, ricca povera che mi frega tanto oggi è così e domani è diverso..MA QUANDO CAPITA A MIA FIGLIA mi sento distrutta, mi cade il mondo addosso e poi sbrocco!!! va bè era per rendere meglio l’idea di ciò che penso e che sento…