Close

Rispondi a: Sedute Spiritiche o Derivanti. Discutiamone!.

Anonimo
Inattivo

va bene proverò a raccontare la mia esperienza
premetto non sono nè u8n credulone nè uno scettico,ma mi piace restare nel dubbio riguardo a tutto ciò che è paranormale
16 anni fa conobbi una ragazza che faceva la medium,contattava da anni la stessa entità.cosi per curiosità chiesi di poter partecipare,eravamo io,la medium,un amico e un’amica della medium.
a casa sua con una tavoletta fatta artigianalmente e una moneta da cento lire abbiamo contattato l’entità,rimasi stupito,non avevo paura,feci anche domande personali e mi diede risposte di cui nessuno poteva conoscere,provai senza che gli altri mi vedessero staccare leggermente il dito dalla moneta e questa non andava più.
cosi per dieci giorni abbiamo fatto 6 o 7 sedute,l’ultima che ho fatto è stata traumatica,dopo aver chiamato il solito spirito è successo qualcosa(e qui mi sento un pirla a raccontare queste cose e faccio una certa fatica)la medium improvvisamente è cambiata,il viso ha preso sembianza diverse(questa è una cosa che mi è successa ancora qualche anno dopo con mia cugina),quelle di un uomo sui quarant’anni,questo solo per una decina di secondi,e rivolgendosi solo a me a pronunciato delle parole incomprensibili,in un dialetto simile al ladino,sentivo come se fosse arrabbiato proprio con me.al che ci siamo irrigiditi,la ragazza ricordo si toccava il viso scioccata,dopodichè tutto quello che c’era sulla libreria e sul comodino e caduto per terra,la porta a vetri si ruppe sbattendo violentemente,pochi secondi ed eravamo in strada terrorizzati,la ragazza che era esperta non riusciva a darsi una spiegazione.
dopo esserci calmati io andai a casa del mio amico e la medium a casa della sua amica,nessuno voleva dormire da solo,ci sentivamo anche male fisicamente,ricordo una gran nausea.nessuno dormi quella notte
il giorno dopo al bar ne parlammo con altri due amici scettici che andarono alla casa della mia amica per controllare,quando tornarono dissero che non si sentivano bene che avevano trovato la casa in subbuglio e anche s enon videro niente fuggirono all’istante
in quei giorni succesero cose inspiegabili anche fuori dalla casa,anche di uan certa violenza,i vicini erano terrorizzati,molti se ne andarono da parenti.parlarono con il prete che andò a rimproverare la ragazza,che ora viveva dai suoi.non so se fu il prete o qualcun’altro a chiamare due ecclesiastici provenienti da roma credo,che si stabilirono nella casa per un giorno e una notte.io non li vidi perchè non passai davanti alla casa per dieci anni e come me molta altra gente.infine pare che tutto si risolse.
la casa è tuttora disabitata e da allora nessuno è più entrato,gli altri tre appartamenti del condominio anche.in paese tutti sanno e tutti hanno visto qualcosa chi è passato da li,ma c’è una sorta di omertà,nessuno ne parla anche perchè viene gente da fuori interessati a questi fenomeni ma non ottengono risposte,tutti vogliono dimenticare e anchio per più di 15 anni o dimenticato fino a qualche giorno fa,il tutto è avvenuto esattamnete 16 anni fa e due giorni.
nel 2004 è successa una cosa identica in un paese qui vicino e anche li è dovuta arrivare gente per far finire questi fenomeni,un ragazzo so è rimasto traumatizzato è stato in una clinica e tuttora prende psicofarmaci
questa è la mia storia,ho tralasciato parecchi particolari sulle cose che succedevano intorno alla casa perchè non le ho vissute io ma mi sono strate raccontate