Chiudi

Rispondi a: Sedute Spiritiche o Derivanti. Discutiamone!.

Anonimo
Inattivo

io mi sono trovata in mezzo ad una seduta spiritica.. mi spiego meglio.. andai a trovare dei parenti e li trovai tutti felici e contenti attorno ad un tavolo..prendevano caffe’ ridevano e scherzavano… mi accorsi che sul tavolo c’erano delle lettere a cerchio e in mezo una tazzina sulla quale 3 persone posavano l’indice…non c’era nessuna aria di tensione o di concetrazione ripeto… io ne rimasi in disparte all’impiedi fin quando la tazzina scrisse il mio nome… pensai ad uno scherzo loro, quindi spavalda mi avvicinai..quell’entita’ che faceva muovere la tazzina mi disse di essere una persona…nessuno sapeva di questa persona e il bello e’ ank’io in quel momento nn ci pensavo… ho ripetuto ma ki sei? mi disse a ki apparteneva ed io subito collegai ke lo avevo conosciuto e mi ricordai pure il nome..il messaggio ke mi diede mi fece piangere perke’ certa e sicura ke nn poteva essere uno scherzo in quanto le persone presenti non sapevano nulla ne’ di questa persona ne’ della storia a cui si collego’ il messaggio…
con questa mia esperienza personale posso confermare che quel giorno in quella seduta che in un primo momento mi sembro’ frivola c’era invece uno spirito di una persona che mi diede un vero messaggio..
questo e’ tutto..