Chiudi

Rispondi a: Sedute Spiritiche o Derivanti. Discutiamone!.

Anonimo
Inattivo

1- CREDETE IN QUESTA PRATICA DELL’ESOTERISMO?
non lo so

2- AVETE MAI PARTECIPATO O EFFETTUATO CIO’?
si, circa 20 anni fa, a piu di una ed ero io il “medium”, o comunque quello che dirigeva

3- PRATICATE ANCORA?
no

4- RACCONTATE L’EPISODIO PIU’ SIGNIFICATIVO CAPITATOVI…
ricordo che durante una di queste sedute, partecipò per la prima ed unica volta un ragazzo esterno al gruppo (eravamo un gruppetto di 4/5 ragazzi che faceva queste sedute), che chiese all’entità dove si trovasse sua Madre, la risposta fu “In Cielo”.
Ci girammo tutti di scatto verso di lui cercando una risposta da parte sua che disse “Mia mamma è morta”. Restammo tutti sbigottiti.
Sempre nella stessa seduta, io chiesi informazioni su mia zia (sorella di mia madre) che vive in un altro stato e che all’epoca era indecisa se tornare in Italia oppure no, la risposta fu che non sarebbe tornata per via dei figli.
Chiesi allora i nomi dei figli e dopo un paio di errori, disse quelli giusti.
Qualche mese dopo mia zia comunicò che non sarebbe tornata in Italia perchè i figli erano ormai grandi e integrati (erano comunque nati li) e non sarebbe stato giusto nei loro confronti.

5- OPINIONI PERSONALI.
Nonostante l’esperienza sopra descritta e anche se c’è stato un periodo in cui credevo, adesso faccio fatica ad accettare anche cose, o fatti, cosi evidenti come quelli descritti sopra.
Mi piace discuterne, ma probabilmente la mia parte razionale ha comunque il sopravvento sul resto.