Chiudi

Rispondi a: Sedute Spiritiche o Derivanti. Discutiamone!.

Anonimo
Inattivo

1- CREDETE IN QUESTA PRATICA DELL’ESOTERISMO?
sì ci credo assolutamente

2- AVETE MAI PARTECIPATO O EFFETTUATO CIO’?
Sì ho fatto tantissime sedute spiritiche sia in compagnia che pure da sola.
Ho usato tabelloni o lettere messe a cerchio e la classica moneta. Poi ho fatto sedute dove la medium usava la scrittura automatica e dove a parlare con la voce della medium erano degli spiriti.

3- PRATICATE ANCORA?
L’ultima seduta con le lettere e la moneta a cui ho partecipato risale a 3 mesi fa mentre l’ultima seduta con la medium che parlava è di 1 mese fa.

4- RACCONTATE L’EPISODIO PIU’ SIGNIFICATIVO CAPITATOVI…
Ne sono successi tanti, tipo quando mia mamma mi ha detto che di lì a poco sarei rimasta incinta di più maschi e io esattamente 2 mesi dopo ero incinta dei miei gemellini!!!
Mi ha colpito molto anche l’entusiasmo del mio spirito guida la prima volte che simao entrate in contatto, la medium sembrava volesse saltare per la gioia.
Cose particolarmente spaventose non ne sono mai successe solo un po’ di fatica a chiudere la seduta con uno spirito cattivo.
5- OPINIONI PERSONALI
Gli spiriti cercano di comunicare con noi ma noi non riusciamo a cogliere i loro segnali. In ogni caso le sedute vanno fatte responsabilmente con persone di cui ci si possa veramente fidare perchè spesso chi le vuole fare è per comunicare conpersone care e ci sono in gioco sentimenti veri e profondi.

Un bacione
Sabry