Home Page › Forum › OFF TOPIC / OVVERO TUTTO CIO’ CHE NON RIGUARDA IL PARANORMALE › Di tutto un po’ › quanto può l’uomo essere insensibile? › Rispondi a: quanto può l’uomo essere insensibile?
ciao Gen!!ti rispondo subito
allora per prima cosa ho conoscenti che lavorano nel campo dei controlli e loro sanno come funziona…
se sono casi isolati?per adesso non ci sono tante di quelle prove da farmi cambiare idea…
risposto alla prima riga
già risposto:i Mondo-Movie hanno tante scene false…fatti da bravissimi scenografi(sopratutto italiani)a me piacciono i Mondo-Movie…il solo fatto che nel documentario si usi una musica di quel tipo non mi sembra affatto un documentario “classico”…
io non ci credo che in Italia va tutto male…non credo proprio…
gli animali uccidono per sopravvivere:noi anche uccidiamo per vivere,ho anche detto che uccidere animali selvatici per fare le pellicce lo trovo ingiusto perchè non è una necessità…invece credo che mangiare carne sia importante…
quello che dico solo è che ammazzare altri animali per vivere noi è giusto…uccidere i cani per esempio senza motivo,oppure bastonare i maiali mi fa schifo!! ma sgozzare una mucca mi può fare impressione come scena in se ma non per il gesto