Home Page › Forum › OFF TOPIC / OVVERO TUTTO CIO’ CHE NON RIGUARDA IL PARANORMALE › Di tutto un po’ › quanto può l’uomo essere insensibile? › Rispondi a: quanto può l’uomo essere insensibile?
io invece la penso così
non so chi di voi conosce il filone cinematografico “Mondo-Movie” su wikipedia è spiegato bene…comunque in poche parole sono dei documentario fatti per sconvolgere lo spettatore mostrando tutte le “stranezze” nascoste in vari posti del mondo…dalle feste di paese a anche a questi fatti sugli animali…i Mondo-Movie sono nati in italia negli anni sessanta…quello che non si sa che molti di questi documentari sono molte volte degli “Snuff-Movie”..cioè molte scene sono preparate a tavolino e poi riprese da una telecamera che sembra nascosta…detto questo tutto il documentario può essere un falso…
questo per discutere il documentario…ammettendo che queste cose possono accadere davvero io non posso parlare del genere umano in questo modo quando al contrario di quello che dice il documentario “non sono casi isolati” secondo me SONO casi isolati…
dopo anche questo mio pensiero dico che noi siamo animali e come tali mangiamo altri esseri viventi…la vita è cosi…il serpente che tiene soffocato un coniglio per molti minuti lo fa per vivere…in quel documentario(ammettendo che fosse vero) ci sono alcune scene che vedono uomini che piacchiano gli animali senza motivo…li posso essere daccordo ma se vengono sgozzati o sparati in testa non vedo il problema…come il serpente usa il morso o il suo corpo noi usiamo questi mezzi…la vita è cosi…è chiaro che mettere un cane vivo in un camion della spazzatura è triste…li ok ma sul macello non vedo nulla di sbagliato…ripetendo che quei casi dove non ce nessun tipo di “comodità” a trattare così gli animali sono il primo a criticare…
poi per quanto riguarda l’italia io sono convinto che gli allevamenti non sono come quelli del film…nel film si vedono animali coperti da mosche o che si mangiano tra loro…in Italia sono convinto che questo non succedono…e forse anche in america xk quello che ci fa vedere il film SONO CASI ISOLATI…tenere quegli animali in quel modo sarebbe anche controproducente per chi ha l’azienda:siccome ci sono i controlli non gli conviene tenere gli animali in quelle condizioni senno sarebbero malati e non venderebbero…
squoiare vivo un animale non lo reputo giusto ma il motivo principale non è xk l’animale soffre ma perchè non c’è bisognio che questo avvenga…se fosse una neccessita indispensabile io l’accetterei anche…ma siccome mettersi delle pellicce almeno secondo me non ha senso per me è sbagliato…
volevo chiedere una cosa a chonchu:cosa centra il capitalismo con tutto ciò?non lho capito bene davvero