Chiudi

Rispondi a: Panspermia Diretta (Guidata o Indotta).

Anonimo
Inattivo

io non so se la penso come lui anche perchè bisognerebbe leggere i suoi studi in modo approfondito…xr come ho già scritto in altri post secondo me noi siamo discendenti di alieni che in tempi passati per diversi motivi hanno lasciato il loro pianeta e hanno riniziato una vita qui…un po’ se ci pensiamo potrebbe essere sensata come cosa xk anche il nostro pianeta sta morendo secondo molti e chissà se in un futuro anche noi dovremmo abbandonare il nostro pianeta ormai invivibile…non è proprio da eliminare questa teoria…questa teoria si rafforza con gli studi sui pianeti come marte o venere dove molti rilevamenti potrebbero far pensare a vecchi abitanti…

oppure un’altra cosa che penso io e che ho già detto in vari post,che noi potremmo anche essere degli esperimenti alieni e quindi sarei pienamente daccordo con la teoria panspermia diretta…e gli alieni ogni tanto ci vengono a controllare come i nostri ricercatori fanno esperimenti in laboratorio e ogni tanto vanno a controllare…

queste chiaramente sono mie ipotesi,anche molto fantasiose,xr già il fatto di credere negli alieni è un’idea molto fantasiosa