Chiudi

Rispondi a: Experienza….

Anonimo
Inattivo

Rieccomi ragazzi scusate l’assenza ma aspettavo più risposte : si si :
allora:
Vi dico subito che i dadi non me li aveva portati Lui. erano miei. dei normalissimi dadi del monopoli : tenerezza :
Lui non ha mai toccato i miei dadi, come io non ho mai toccato i suoi. Il tavolo quando si usava il tavolo era di legno. o per terra che è di marmo.
Il mio ex psicologicamente si voleva essere diverso dagli altri in questo senso, e forse molte cose che mi ha detto sono delle cazzate, ma ci sta anche ormai è passato anche se non l’ho perdonato però capisco che magari era preso da tutto questo e si è un pò allargato con l’immaginazione. Io sono sempre stata realista. o comunque dopo che accadeva qualcosa che mi faceva paura ci ragionavo e andavo a verificare se c’era qualcosa di strano ma normale :o.O: anche alcune cose che son successe a me di sicuro il 90 per cento sarà stata paura e suggestione. Ma vi assicuro non l’incappucciato blu. lui non aveva nessun laser in mano, fuori non c’era nessuno ne niente di blu. ho controllato bene. l’incappucciato non si muoveva stava fermo e guardava davanti a sè. sono stata io che l’ho visto. forse l’incappucciato non ci aveva nenache visti. va bhè si quando mi ci son messa davanti mi avrà visto credo… infatti sembrava parecchio incazzato. :incazzzato: adesso non so dirvi quanto è durato non di certo mezz’ora. ma nemmeno un secondo. anche perchè ho avuto il tempo di alzarmi,di confrontarmi col mio ex, di dare un occhiata fuori e di battere contro il vetro e urlargli di andarsene più di una volta.