Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › Spiritismo, fantasmi e infestazioni › Experienza… › Rispondi a: Experienza…
Riguardo i dadi: Aya afferma di aver effettuato la presente “seduta spiritica” con il suo ex fidanzato…erano soli in casa…cosa ci ricavava lui da un simile giochetto? Nessun pubblico da stupire, nessun guadagno…ma soprattutto (detto terra terra 😉 ) chi è quello scemo che invece di passare delle ore piacevoli con la sua ragazza perde tempo con questi trucchetti? :scratch: però ammetto che mi è piaciuta tantissimo l’ipotesi del dado magnetizzato Hackboy :thumright: …sarebbe bello approfondire questo argomento 😉
Riguardo la figura: secondo me l’ipotesi da te formulata secondo cui la figura vista dai ragazzi fosse un semplice scherzo ottico è da prendere in considerazione…nn fosse che “visioni” di quel tipo durano pochi secondi, qualche istante…Aya invece dice che la presunta apparizione sia durata parecchio…anche se bisogna vedere se sia durata veramente tanto oppure se anche in questo caso la suggestione abbia fatto il suo ruolo facendo perdere loro la cognizione temporale…tuttavia una visione di tali portate nn ha una durata simile, e soprattutto non ha una forma così evidente, che si muove addirittura :scratch: La storia dell’ologramma è interessante, ma con tutta onestà mi sembra altamente improbabile..chi è quel matto che spende tanto per un’apparecchiatura simile e la utilizza per fare scherzi alla gente? E poi c’è da chiedersi ancora come abbia fatto a proiettare l’immagine esattamente in quel punto, come faceva a sapere che erano lì, in quella stanza? loro erano al buio, nn c’erano luci accese che facessero intravedere Aya e il suo ex in salotto…
Riguardo tutto il resto sono pienamente d’accordo con te Hackboy, e mi piace molto il termine che hai utilizzato: “manifestazione condizionata” (complimenti, sei veramente informato!! il forum ha fatto un buon acquisto :biggrin: ) :biggrin: