Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › Spiritismo, fantasmi e infestazioni › Experienza… › Rispondi a: Experienza…
Vado subito a presentarmi adesso allora Gothika !
Sul fatto dei dadi:
e se fosse il ragazzo che ha messo sul tavolo dei dadi “truccati”? Basta magnetizzare il lato 2 e 3 dei dadi e giocare su un tavolo metallico o con sotto applicata una calamita ed il gioco è fatto…
Per quanto riguarda la figura c’è da considerare una cosa importante:
1- Avete mai provato alla penombra fissare un oggetto e poi guardare su un muro o un vetro e vedere che si ripropone sotto altri aspetti?(Esempio fissare la stampa del volto di Cristo poi guardare sul muro e vedere l’immagine vista più grossa e chiara? (quindi, c’erano oggetti di colore blu in casa oltre la presunta figura.
2- Ologramma, se qualcuno volesse fare uno scherzo basta puntare sul vetro un proiettore e poi il fatto che svanisca e da riferirsi ad un non spegnimento immediato della macchina ma una variazione del flusso dell’immagine fino a farla scomparire… (Come si fa col gas dei fornelli non si spegne di colpo ma si diminuisce con il pomellino fino a spegnerlo)
Se si trattasse di un evento paranormale, penso che il motivo di tutto fosse: “non disturbare per gioco o curiosità chi in quel momento in quella zona cerca la strada per ritornare nel mondo dei morti…
Per maggiori approfondimenti necessito di constatare:
La zona, il paese, eventuali dati da considerare sull’evento tralasciati (due settimane prima ne ho parlato con amici).
Cmq tornando con occhio “paranormale” non si tratta di un’evocazione secondo me, ma di una manifestazione condizionata.
L’evocazione e quando si chiama uno spirito che deve giungere.
Manifestazione condizionata quando ci si mette in un momento soli e si ha una forte energia interiore che viene convogliata per parlare con qualcuno già presente ma che non si manifesta, (ho sempre creduto che per evocare o mettersi in contatto con entità bisogna avere energia interiore).
Infine penso che sia necessario per ogni evento manifestato tracciare eventuali precedenti anche se di poca rilevanza. :study:
Alla prossima.
:ok: