Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › Spiritismo, fantasmi e infestazioni › Experienza… › Rispondi a: Experienza…
Facco concordo con te :thumright: ….c’è da dire però che la dote essenziale di un ghost hunter dev’essere la lucidità e la pazienza… :biggrin: Se nn si hanno queste doti la cosa diventa davvero dura…
Aya riguardo la storia che se scrivi il (presunto) volo di uno degli aerei che si andò a schiantare sulle torri gemelle in word, io tempo fa facendo una ricerca scoprii che è una cavolata…tutta finzione…ti posto il link in cui ho trovato la smentita:
http://it.wikipedia.org/wiki/Q33_NY
Riguardo i simboli nn saprei proprio cosa dirti…secondo me in casa tua c’è una presenza fortemente negativa…ma nn credere che sia un demone…spesso e volentieri semplici entità si camuffano e prendono in giro nel vero senso della parola gli inesperti mortali :thumright: Figurati infatti se un demone si scomoda di rispondere a dei semplici mortali come noi…e se lo fa nn attraverso i dadi secondo me…con questo nn voglio dire che nn ti credo sia chiaro, anzi…ti credo ma nn credo possibile l’ipotesi di un demone che vi risponde…Dico così perchè ho letto e sono venuta a conoscenza che spesso e volentieri ci sono entità minori che spesso si spacciano per i “capi”…Solo un occhio esperto se ne può accorgere però…ma nn mi stancherò mai di dire che lo spiritismo nn è una scienza esatta e che nn si possono fare altro che ipotesi.. :thumleft: