Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › Spiritismo, fantasmi e infestazioni › Experienza… › Rispondi a: Experienza…
spero che questa sia la volta buona, è la 20esima volta che cerco di scrivere sul forum per rispondervi ma si sconnette sempre…………….. :scratch:
I simboli erano più che altro numeri, calcoli matematici ma impossibili, ricordo una serie numeri che mi fece far più pensare di altre : 555 666 777 ‘
alcuni simboli li ho trovati e uno voleva dire mercurio un altro giove,un altro vita eterna, un altro il cuore trafitto di Maria, a volte veniva una crocie con una goccia nella parte superiore, o con un uncino nella parte inferiore, delle croci con dei numeri o lettere scritti sulle linee che le formavano. Una volta mi venne il simbolo NY e un numero che non ricordo, andai su un forum e mi dissero che se si mettevano questi valori su word mi pare veniva una cosa dell’accaduto delle torri gemelle, (vi giuro io non sapevo che si mettevano quelle cose su quel programma di scrittura venivan fuori le torri gemelle) ma sull altro sito non mi avevano creduta (
Noi si faceva così per comunicare:
“C’è un entità che vuole comunicare con noi? 2 si 3 no”
“2”
“e’ la verità?”
“2”
Poi a volte il mio ex chiedeva:
“sei un demone?”
“2”
“sai chi è satana?”
“2”
“si possono avere poteri in questo mondo”
“2”
“Confermi?”
“2”
-lo so.. aveva un pò di mania di potere e di grandezza il mio ex e poi so che qualsiasi cosa potesse rispondere ci potesse ingannare, ma il mio ex ci credeva di brutto e infatti continuava chiedendo se lui poteva avere dei poteri in questa realtà… -Non abbiamo mai chiesto di parlare con qualcuno di preciso. Si, a volte si chiedeva se quel posto era migliore di questo. E la risposta era sempre Si Chiedevamo se i simboli e i flash fossero opera dell’entità che ci rispondeva a volte era convinta altre volte faceva il giochino si no si no si , perchè noi chiedevamo sempre conferma. non ci bastava mai solo la prima “parola”…-
Sia io che il mio ex da piccolini da soli quando non ci si conosceva avevamo già provato a “giocare” con i dadi. una notte a me mi caddero sotto il letto e non ci giocai più… non ricordo perchè. Ma avevo paura.
C’è stato un periodo che mi svegliavo sempre alle 3 di notte. Una notte come sempre mi svegliai , ma in modo meccanico non so spiegarvi bene mi sa… e quando aprii gli occhi la paura più nera… :wowo!!: dalle casse del pc sentii dei rumori. (
: