Chiudi

Rispondi a: Experienza….

Anonimo
Inattivo

Io la penso così: tutti quelli che fanno la prima volta delle sedute spiritiche, lasciandosi condizionare da esse, alla fine vedono o sentono qualcosa strana che sarebbe facilmente spiegabile e subito la catalogano come esperienza paranormale. Magari mi sbaglio, ma io non credo affatto alle sedute spiritiche. Io ho fatte 2 e sono successe cose davvero strane, che poi abbiamo smascherato eppure si trattava di amici, quindi mai vai a pensare che ti stanno prendendo in giro.

Cmq la tua storia è davvero interessante. Come avrai avuto modo di leggere sono molto scettico e non credo molto a queste storie ma questa volta è diverso! Ho sentito parlare di un altro caso del genere: un ragazzo che ho conosciuto in vacanza quest’estate mi ha raccontato di aver visto un incappucciato (xò nero) fuori la porta-finestra della cucina, con un volto grigiastro (lui cmq non riusciva a distinguere il volto). Al contrario tuo lui rimase impietrito sulla sedia mentra giocava alla PS2 ed ebbe come uno scatto (quello di raggiungere la borsa x prendere la fotocamera). Ma in questo frattempo non vide più nulla. Il fenomeno secondo lui durò 1 min e 1/2.

Io non gli ho creduto sinceramente ma leggendo questa tua storia vedo molti punti in comune. Sara una coincidenza?
Forse avrà inventato un fatto simile al tuo! Non lo so!