Chiudi

Rispondi a: Experienza….

#29757
Anonimo
Inattivo

A quanto pare questo incappucciato è un fenomeno durato non poco…
Infatti dici che sia tu che il tuo ex ragazzo l’avete visto, avete avuto il tempo di alzarvi e tu addirittura di avvicinarti al vetro…

Dire che si tratta di suggestione è difficile, anche perchè non l’hai visto solo tu..

Ma dipende.. Perchè se hai detto al tuo ex: guarda quell’incappucciato al vetro, di conseguenza potrebbe essersi fatto condizionare dalle tue parole, quando invece poteva trattarsi di un riflesso spiegabile…

Poi hai avuto tutto quel tempo e non ti è sfiorato per la mente di fare una foto?
Così magari da capire meglio di cosa si trattasse.. Visto che ti sei avvicinata e hai avuto il sangue freddo, avresti dovuto pensarci.

Infine come ha detto anche oister.. E’ probabile che “giocando” con le sedute spiritiche, tu abbia richiamato qualche entità negativa…

I fenomeni che ancora succedono e a cui non dai importanza potrebbero riprendere e manifestarsi di nuovo, quello che ti resta da fare è far benedire la casa, magari chiamando un prete.. Anche se servirebbe a poco…
Meglio contattare un’esorcista… Se la cosa ti crea problemi, puoi allontanare la negatività da sola.

Porta una confezione di sale e una d’acqua a far benedire da un buon esorcista. Soprattutto il sale, buttane piccole dosi in tutta la casa, mentre lo fai sarebbe meglio invocare Dio..

Forse così facendo queste entità si allontaneranno.