Home Page › Forum › OFF TOPIC / OVVERO TUTTO CIO’ CHE NON RIGUARDA IL PARANORMALE › Di tutto un po’ › Perchè scrivete su un forum! › Rispondi a: Perchè scrivete su un forum!
A leggere quello che avete scritto mi sono commossa……io mi sono iscritta solo per interesse inizialmente…ora però continuo a scrivere su questo forum con entusiasmo perchè mi sento a mio agio con tutti voi…è veramente bello poter parlare liberamente con qualcuno di ciò che penso intimamente..ogni giorno mi pongo le solite domande esistenziali senza risposta, ogni giorno mi perdo nell’abisso di interrogativi che da sempre mi tengono compagnia in ogni mio gesto…ma poi vengo qui e leggo, “parlo” con voi, e anche se nn trovo mai una risposta (nn ci sono risposte certe, si sà, su tali argomenti) certa alle mie domande sto bene proprio perchè ho esposto i miei pensieri e ho tirato fuori tutti i miei dubbi di cui nn posso parlare cn gli amici…ci ho provato a parlarne ma ridono e l’argomento cade subito…In sostanza, appoggio Chonchu a pieno :thumright: