Chiudi

Rispondi a: interpretazione dei sogni.

Home Page Forum ESPERIENZE PERSONALI Sogni interpretazione dei sogni Rispondi a: interpretazione dei sogni

Anonimo
Inattivo

Anche io mi son sempre chiesta che cosa volesse dire questo sogno :

Partiva con Gesù su una montagna e il serpente vicino, che diceva ” vedi questa città se ti inginocchierai a me sarai il capo di tutto questo ” e Gesù nel sogno si inginocchia, poi scompare questa immagine e mi ritrovo con della gente in una specie di piazza distrutta con alla mia sinistra delle rovine di una chiesa, con solo parte di una colonna ancora in piedi distrutta per metà. Davanti c’è una montagna e vicino a questa rovina dentro la montagna c’è una specie di passaggio, una porta ma senza la porta, con delle scale ripidissime che non si vede la fine, buio senza luce. C’è un bambino che guarda questa scala e io forse guardo con i suoi occhi e appare Satana, allora il bambino si spaventa va forse dalla madre e dice “mamma mamma ho visto satana” allora anche le altre persone del gruppo con cui stavo si avvicinano e si avvicina altra gente forse del posto, e una signora anziana del mio gruppo si avvicina al mio orecchio e mi dice ” digli che ha visto la rosa nera insaguinata e Satana” poi mi sveglio

:wowo!!: