Home Page › Forum › I FENOMENI PARANORMALI › Fenomeni psichici › le carte di zener › Rispondi a: le carte di zener
CIAO,
IL MIO PUNTEGGIO?
Il mio punteggio rimane sotto il 10 considerato punteggio minimo per essere “paranormale” MAX 6. : tenerezza :
Secondo me, però, questo test è per chi si sente dentro capace di capire subito l’immagine che verrà fuori. E’ IMPORTANTE VALUTARE LE PRIME 4 IMMAGINI SE VENGONO SUBITO PERCEPITE (bisognerebbe conteggiare quelle consecutive e in quale intervallo delle 25 possibilita’).
Infine ritengo che le caratteristiche paranormali non si calcolano generalizzando ma per “disciplina” diciamo (nel caso delle carte si tratta di premonizione). :ok:
Le capacità paranormali… Sono del pensiero che tutti le abbiamo ma che non le utilizziamo perché non ci siamo concentrati da sempre sulla creazione di oggetti o cose che ci fanno fare la stessa cosa.
ESEMPIO:
Per volare usiamo gli aerei, per comunicare a distanza usiamo i telefoni, per spostare gli oggetti usiamo gli arti superiori o mezzi che lo facciano per noi.
:scratch: …E se magari nell’occuparci di sviluppare tecnologie non abbiamo mai sviluppato le nostre forze interiori? Vedi i sacerdoti Buddisti che in meditazione vengono raffigurati che lievitano, chi più di loro liberi da mas-media e tecnologie… lascio a voi ulteriori considerazioni.
Questo test che ora descrivo, può essere eseguito con chi riferisce di avere poteri di premonizione, percezione dir si voglia, cioè:
prendere le carte Napoletane o Piacentine o qualsiasi versione di quelle con il mazzo da 40, mischiarle e su 40 carte indovinare Seme (bastoni, ori, spade, coppe) e valore o figura (asso, 1, 2, re, cavallo…).
Le possibilità sono molto, molto basse di indovinare cosa si sta per pescare! Meglio giocare a briscola… :picchiatesta:
Saluti Gente
:birra: