Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › Spiritismo, fantasmi e infestazioni › che dire…. mi unisco alle confessioni › Rispondi a: che dire…. mi unisco alle confessioni
Ho notato che tanto ti succede mentre stavi riposando o dormendo…
Hai mai approfondito il discorso riguardante i viaggi astrali?
L’esperienza del citofono, se proprio vogliamo escludere le soluzioni più logiche e normali, potrebbe essere stata, a mio modesto parere, una proiezione astrale di un futuro prossimo…
Può succedere anche quando ti concentri a fare qualcosa di diverso, te lo assicuro.
Per quanto riguarda il discorso della casa, lo sò che adesso tutto sembra lugubre e tertro, ma ti meraviglierai di come tutto potrà cambiare.
Inizia a farlo già da casa tua, non devi necessariamente recarti subito in quella casa.
Cerca di ricavare informazioni sulla storia di quella casa, di chi ci abbia vissuto e fatti guidare dall’intuito per immaginarti chi possa essere quell’entità.
Rivolgi quindi pensieri di compassione per quella povera anima che non ha trovato il suo cammino ed è rimasta in bilico tra due realtà per così tanto tempo. Chiedi dunque aiuto ad una forza superiore perchè l’aiuti a fare il suo “salto”.
Sembrano banalità, lo sò e non smettero mai di ripeterlo, però per esperienze personali vi asicuro che possono fare molto.
Buona Giornata!