Chiudi

Rispondi a: che dire…. mi unisco alle confessioni.

Home Page Forum ESPERIENZE PERSONALI Spiritismo, fantasmi e infestazioni che dire…. mi unisco alle confessioni Rispondi a: che dire…. mi unisco alle confessioni

Anonimo
Inattivo

Sono appena iscritto al forum, quindi ci tengo ad entrare “in punta di piedi” e a non sembrare il sapientone di turno che vuole dispensare perle di saggezza.

Quello dico lo dico sempre secondo le mie conoscenze, esperienze e quello in cui credo. Non voglio pretendere che siano per qualcun altro verità assolute.

Ricorda che una entità non può “vivere” di una casa. Ha bisogno di energia ed il più delle volte sono persone sensibili a dargliela senza accorgersene.
Il fatto che gli episodi siano stati maggiori in quella casa dipendono dal fattioche magari delle entità vi risiedano, ma per manifestarsi hanno bisogno di energia…
Da quello che ci hai detto ritengo che queste/a entità abbiano bisogno di elevarsi, ti trovare la loro strada e serenità.
Le forze, le leggi ed energie che governano il cammino di questi spiriti, in questo caso, hanno trovato degli impedimenti.

Fatti un giro serena per quella casa. Pensa a quelle entità con amore. Fai una preghiera, non necessariamente una che la nostra religione ci ha insegnato, ma chiedi ad una entità superiore che venga in aiuto di queste entità conducendole verso il loro giusto posto. Concentrati molto bene su questo.

Lo sò che sembra una stupidaggine detta così, ma io ho ottenuto risultati a dir poco incredibili su alcune case prima e dopo questo “trattamento”. Anche a detta di persone che in contesti al difuori del paranormale, dicevano di trovare una atmosfera di gran lunga migliore.

Come al solito però dico di far attenzione a quello che “vogliamo” vedere. Il più delle volte infatti, tutto si può spiegare molto + logicamente e semplicemente, ma è normale che un appassionato del paranormale voglia vedere di più… 😉

I sonnellini pomeridiani sono stati molto particolari tra i sonno e la veglia e la mente, in queste occasioni gioca gran brutti scherzi, credimi… 😉 😉