Chiudi

Rispondi a: Salve a tutti!!.

#29095
Anonimo
Inattivo

Per FaCcO:
Riesco a sentire le emozioni di chiunque, ma solo in pochi momenti.. Sinceramente non vorrei neanche avere questa “cosa”!!
Mi capita all’improvviso e non riesco a controllare il flusso.. Le emozioni si sovrappongono e mi è molto difficile individuarne il “mittente” e devo stare attenta o evitare i posti troppo affollati perchè mi capita di prestare troppa attenzione a quello che mi circola nella testa piuttosto che al mondo reale..
Quando mi accade mi sento sempre confusa e debole.. Ho continui mal di testa e alcune volte mi è capitato di perdere i sensi.. (anche un mio conoscente ha questo tipo di capacità, ma lui è molto più grande e riesce a controllare il tutto)
Lo vedo più come un fardello da portare, in poche parole…
Comunque Shaula è la seconda stella più luminosa della costellazione dello Scorpione e vuol dire “Coda dello Scorpione” ^^

Per quanto riguarda le sedute (che adesso non pratico più, l’ultima volta uno degli spiriti invocati mi seguiva ovunque) credo che non siano fasulle nè pericolose, se fatte nel modo giusto. Resta comunque il fatto che io non riuscivo a stare da sola per più di un ora, perchè cominciavo a sentire di non essere poi così sola…
Adesso mi rifiuto di praticarle ancora, preferisco il metodo della scrittura automatica, in quanto più sicuro e meno spaventoso…