Chiudi

Rispondi a: Il traffico è PARANORMALE!.

Anonimo
Inattivo

Hola Gen
No non guardo niente che non possa interessarmi direttamente il pc lo adopero maggiormente per scrivere e fare foto,la spina esiste perchè ho il telefono che adopero pochissimo,e guarda, guarda ho anche l’energia elettrica. sai se qualcuno mi cerca dove o telefonarmi o scrivermi al pc. Comunque non sono un eremita qui vicino a circa un paio di km ce un piccolo paese (Cazadores) che si può raggiungere a piedi benissimo. Ho scelto quest’isola perche sono un amante della radiostesia e sono convinto come è, che qui posso cercare e trovare un mucchio di reperti, con il mio pendolino, io credo a Platone.
Credo senz’altro a quello che dici lo so da me il mondo e stressante, ma è il nostro mondo è dobbiamo amarlo cosi come esso è. In Birmania non sanno neanche cosa siano le auto sono stato in certi paesi che ognuno di noi (gente civile) sputerebbe sulla strada dove cammina. C’erano zanzare grosse come farfalle, i bambini sono il più delle volte abbandonati per tutto il giorno . Eppure ho trovato una dignità invidiabile,e questi bambini hanno un sorriso e degli occhi svelti e svegli e sorrisi che facevano bene a chi li riceveva, e che mi hanno fatto ricordare quel bellissimo brano di Frederch Feber “Il Sorriso”. Questi abitanti hanno il grosso problema di riuscire a mangiare durante la giornata almeno una volta, hanno il problema dei militari,hanno il problema di come vestirsi, eppure nei villaggi che ho visitato loro donavono quello che avevano,Un poco di riso, e se eri fortunato un pezzo di carne, e facevamo fatica a fargli accettare ciò che noi li portavamo.Ho capito che per loro era importante offrire quello che avevano, e credimi,mai mai, in tutta la mia vita ho trovato una persona che donava tutto,tutto quello che ha, ad un altro individuo per di più sconosciuto.Eppure non si sono mai lamentati di nulla.Ho imparato che la bellezza degli uomini non sta fuori di noi ma dentro di noi dentro insieme al nostro spirito,che dalla vita fisica trae l’esperienza necessaria per poter evolvere,(imparato perchè sentito, non basta dirlo))ma ho anche imparato che i loro spiriti sono molto ma molto più evoluti del mio, e qui ho avuto un attimo di invidia, ma solo un attimo, perchè ho capito cosa si deve fare per poter evolvere di più come spirito in modo di creare evoluzione. E vero, tu mi insegni che ognuno di noi sceglie la propria esperienza su questa terra, ma io ora so quale sarà la mia esperienza quando tornerò, nella mia prossima vita.
perciò abbi pazienza e ridi, ridi sempre, in ogni caso, e ama il tuo vicinonello stesso modo come tu vorresti essere amato.
Hola al TUTTO